Sub Elite
Dive energy complex è un integratore alimentare a base di Biancospino, utile per la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. Contiene: Zinco e Vitamina E che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, Riboflavina e Niacina che contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, Rame e Vitamina B6 che contribuiscono al normale metabolismo energetico, Tiamina che contribuisce alla normale funzione cardiaca. Contiene poi, Magnesio che contribuisce all’equilibrio elettrolitico, Vitamina B12 che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, Vitamina C che contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario durante e dopo uno sforzo fisico intenso, Sodio e Cloruro.
-FORMULA ISOTONICA con rapporto Maltodestrine-Fruttosio 2:1 (massimo potenziale di assorbimento dei carboidrati)
-ESTRATTO DI BIANCOSPINO per la funzionalità Cardiovascolare
-VITAMINE, SALI E OLIGOELEMENTI scelti appositamente per la tipologia di attività esercitata
-ASSENZA DI SOSTANZE ECCITANTI ideale per l'attività subacquea
-ASSENZA DI AROMI ACIDIFICANTI per prevenire il disturbo gastrico dovuto da reflusso
come assumere Dive energy complex
Miscelare il contenuto di 3 misurini da 30 CC (90 CC = 60 grammi di prodotto) in una borraccia, avendo cura di agitare bene per sciogliere completamente la polvere.
Utilizzare una borraccia da 500/750 ml con acqua non gassata. Il quantitativo di acqua varierà secondo l'abitudine di bere durante la fase di attività. Generalmente chi è abituato a bere spesso non avrà difficoltà ad assumere 750 ml di acqua nel corso della seduta. Diversamente chi è abituato a bere di meno potrà diluire la polvere in 500 ml di acqua. Chiaramente il sapore del preparato sarà meno intenso se utilizzato in un quantitativo maggiore di liquido.
Il consiglio è di cominciare ad assumere il prodotto a partire dalla seconda ora in poi di attività, in quanto è preferibile integrare gradualmente i carboidrati (al massimo 30 gr/ora) onde evitare eventuali fastidiosi effetti gastro-intestinali, sopratutto nei soggetti più sensibili, che potrebbe disturbare il proseguio della prestazione.
L'ideale sarebbe terminare il contenuto della borraccia nelle 4-5 ore a seguire, per assicurare costantemente un apporto energetico, idrico e salino senza caricare eccessivamente lo stomaco.